Vieste – Parcheggi a pagamento, rinviata la data di entrata in funzione

Contrariamente a quanto previsto, domani, lunedì 15 maggio, non andranno in funzione i parcheggi a pagamento. Infatti, alcuni problemi di natura tecnico-organizzativa, hanno spinto il Comune di Vieste a spostare, a data da destinarsi (si parla di lunedì 29 maggio), l’entrata in funzione dei parcheggi a strisce blu. Vale la pena ricordare che per quest’anno sono state apportate, in sede di approvazione del bilancio di previsione 2017, alcune modifiche ai prezzi e alle aree adibite a parcheggio a pagamento. In particolare, va segnalato che, per ciò che riguarda il centro abitato, sarà a pagamento la sosta, oltre che su viale XXIV Maggio, corso Fazzini, via Santa Maria di Merino, viale Giovanni XXII, anche sull’intero tratto di viale Marinai d’Italia, in precedenza riservato ai residenti. Cambia anche il prezzo: da 1 euro a 2 euro all’ora per ciò che attiene viale XXIV Maggio, corso Fazzini, via Santa Maria di Merino, viale Marinai d’Italia.

Anche quest’anno il mega parcheggio del lungomare Europa sarà gestito direttamente dal Comune, a mezzo di parcometri.

 

Articoli recenti

GINO LISA – Torna il volo Foggia-Torino (ma solo fino ottobre)

Da maggio a ottobre riaprirà la rotta Foggia-Torino. Ritorna la possibilità di volare dal Piemonte verso la Capitanata in vista…

33 minuti fa

VIESTE – Consiglio comunale: Azzarone e Sementino prendono il posto di Falcone e Carlino

Nell'ultima seduta del Consiglio comunale di Vieste, quella del 26 aprile scorso, si è provveduto a sostituire i consiglieri dimissionari,…

1 ora fa

Don Ciotti sul Gargano ed esalta Vieste: “Un esempio per il nostro Paese”

Don Luigi Ciotti, il fondatore di Libera, a distanza di qualche mese torna sul Gargano. Ieri mattina tappa a Vieste,…

1 giorno fa

VIESTE – Intronizzazione Santa Maria di Merino, diretta ore 9:55 su Garganotv/Foggiatv

Come da antichissima tradizione, nella mattinata di domani, martedì 30 aprile, con inizio alle ore 10:00, la statua lignea di…

3 giorni fa

VIESTE – Don Ciotti all’Alberghiero per parlare di “caporalato”

Don Luigi Ciotti, fondatore e attuale presidente dell’associazione “Libera, contro tutte le mafie”, sarà a Vieste domani, 30 aprile, ospite…

3 giorni fa

VIESTE – L’azione cattolica incontra papa Francesco “a braccia aperte”

Il 25 aprile 2024 una rappresentanza dell'Azione Cattolica delle Parrocchie di Vieste ha partecipato alla 18a Assemblea Nazionale e all'incontro…

3 giorni fa

This website uses cookies.