Cronaca

San Nicandro Garganico – Incidente sulla superstrada, investe cinghiale e finisce contro guardrail: morto 28enne

Investe un cinghiale sulla strada, perde il controllo del mezzo e si schianta contro il guardrail. E’ accaduto intorno alle 2 della scorsa notte, lungo la Strada a Scorrimento Veloce del Gargano, all’altezza di San Nicandro Garganico. A perdere la vita, nel violento impatto, è stato un giovane di 28 anni, Domenico Coco, nato a San Marco in Lamis e residente a San Nicandro.

L’uomo era alla guida di un’Alfa 159, quando sulla strada è sbucato un cinghiale. L’impatto è stato devastante e ha costretto l’auto ad una pericolosa carambola sulla strada terminata con lo schianto prima contro un muretto poi contro il guardrail.

Per il 28enne non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo; ferita la persona che era in auto con lui, al momento non sono note le sue condizioni. Necessario l’intervento sul posto di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamenti di San Severo per estrarre vittima e ferito dalle lamiere del mezzo. Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri.

(testo e foto di Foggiatoday)

Articoli recenti

VIESTE/POLIGNANO – Presentata Roma la 23^ edizione de “Il Libro possibile”

Oltre 250, tra i più illustri esponenti nazionali e internazionali dei diversi campi del sapere, firmano le pagine della prossima…

8 ore fa

VIESTE – Contributo economico del Comune all’Asl per incentivare medici nel Punto di Primo Intervento

Il Comune di Vieste, pur riconoscendo la competenza esclusiva della Regione Puglia in materia sanitaria, elargirà all'ASL Foggia un contributo…

11 ore fa

VIESTE – Servizio Civile Universale: il 28 maggio le selezioni per i volontari

Il Responsabile del Procedimento dell’Ufficio Servizio Civile Universale del Comune di Vieste RENDE NOTO Che in data 28.05.2024 alle ore…

12 ore fa

VIESTE – Lunedì 20 maggio riunione del Consiglio comunale

In applicazione dell’art. 73 comma 1 del D.L. n. 18 del 17 marzo 2020 e degli art. 26, 27, 28,…

13 ore fa

VIESTE – Festa della mamma: piantato “L’Albero di Ilaria”

Domenica 12 Maggio anche la città di Vieste ha onorato la Festa della Mamma come in tutte le piazze italiane.…

1 giorno fa

VIESTE – Alberghiero “Mattei”: Memorial Potè-Perone e trekking acquatico marino

L'Istituto alberghiero "Enrico Mattei" di Vieste, protagonista nei prossini giorni di due eventi sportivi. Si tratta di un torneo di…

1 giorno fa

This website uses cookies.