Chiusa per due giorni (mercoledì e giovedì) la vecchia galleria di Mattinata

Anas comunica che, per l’esecuzione di alcune attività relative ai lavori di manutenzione straordinaria sull’impianto idrico antincendio della galleria ‘Monte Saraceno’, situata lungo la strada statale 688 “di Mattinata”, mercoledì 16 e giovedì 17 novembre 2016 sarà chiuso al traffico il tunnel tra il km 0,000 ed il km 2,760, nel territorio comunale di Mattinata.
La limitazione al traffico sarà in vigore esclusivamente nella fascia oraria compresa tra le ore 8.15 e le ore 18.00; Anas, infatti, come richiesto in precedenza dall’Amministrazione Comunale di Mattinata, preserverà la fascia oraria del mattino, in particolare quella compresa tra le ore 7.00 e le ore 8.00, al fine di non arrecare disagi ai pendolari nel raggiungere i centri abitati di Manfredonia, San Giovanni Rotondo e Foggia. Il traffico verrà deviato lungo percorsi alternativi opportunamente segnalati in loco. Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it

Articoli recenti

VIESTE – Classifica: la spiaggia della “Scialara” tra le 15 più belle d’Europa e prima fra quelle italiane

Dobbiamo davvero ringraziare Madre Natura per averci regalato un territorio di straordinaria bellezza e che ha reso possibile lo sviluppo…

12 ore fa

VIESTE – Fratres: donazione sangue anticipata martedì 7 maggio

Si comunica che in concomitanza con le festività in onore di Santa Maria di Merino, in programma nei giorni dal…

1 giorno fa

VIESTE – Il 2 giugno il “Triathlon olimpico di Pizzomunno”

Vieste è pronta ad accogliere la terza edizione del triathlon olimpico targato Flipper. Il prossimo 2 giugno si svolgerà la…

3 giorni fa

GINO LISA – Torna il volo Foggia-Torino (ma solo fino ottobre)

Da maggio a ottobre riaprirà la rotta Foggia-Torino. Ritorna la possibilità di volare dal Piemonte verso la Capitanata in vista…

3 giorni fa

VIESTE – Consiglio comunale: Azzarone e Sementino prendono il posto di Falcone e Carlino

Nell'ultima seduta del Consiglio comunale di Vieste, quella del 26 aprile scorso, si è provveduto a sostituire i consiglieri dimissionari,…

3 giorni fa

Don Ciotti sul Gargano ed esalta Vieste: “Un esempio per il nostro Paese”

Don Luigi Ciotti, il fondatore di Libera, a distanza di qualche mese torna sul Gargano. Ieri mattina tappa a Vieste,…

5 giorni fa

This website uses cookies.