Vieste – Disciplina del traffico veicolare in occasione di manifestazioni ed eventi dei prossimi giorni

Due ordinanze riguardanti la disciplina del traffico veicolare sono state emanante dal comandante provvisorio della polizia locale di Vieste. I due provvedimenti si riferiscono alla realizzazione di due eventi che interesseranno la nostra città nei prossimi giorni. Si tratta della inaugurazione della sede della neonata associazione dei bersaglieri, e della ricorrenza dei Fedeli Defunti.

Per quanto riguarda la prima circostanza, il comandante Manzi, ha prescritto che per il giorno di sabato, 29 ottobre,   a partire dalle ore 15:00 fino alle ore 20:00, per le vie indicate ed interessate dalla sfilata, cosi come di seguito vengono indicate, si dispone l’adozione dei seguenti provvedimenti:

Viale XXIV Maggio – Corso Lorenzo Fazzini:
– divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli;
– chiusura al transito veicolare, durante il passaggio del corteo, di tutte le strade che si intersecano con le vie interessate dal corteo.

Per il giorno successivo, domenica 30 ottobre, a partire dalle ore 08:00 fino alle ore 14:00, per le vie indicate ed interessate dalla sfilata, così come di seguito vengono indicate, l’adozione dei seguenti provvedimenti:

Via Guglielmo Marconi, via Madonna della Libera, corso Lorenzo Fazzini, viale Marinai d’Italia (da intersezione con via Chirurgo Dell’Erba, fino al tratto antistante la casa di riposo “Gesù e Maria”)
– divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli;
– chiusura al transito veicolare, durante il passaggio del corteo, di tutte le strade che si intersecano con le vie interessate dal corteo.

Per quanto riguarda, invece, le giornate dedicate alla Commemorazione dei fedeli defunti, ordinanza del ten. Manzi, prevede quanto segue:
per i giorni compresi tra il 30 ottobre ed il 4 novembre 2016, a partire dalle ore 07:00 fino alle ore 18:00, per le vie così come di seguito vengono indicate, l’adozione dei seguenti provvedimenti:

Strada comunale “Gioia – Macchia di Mauro”
– senso unico di marcia: provenienza innesto SS 89 in direzione innesto SP 53 Mare.
– divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli sul lato destro- direzione polivalente Fazzini.

Strada “Coppolara – Monte Giordano”
-senso unico di marcia dal cimitero in direzione polivalente Fazzini.

Viale e piazzale antistante il cimitero
– divieto di accesso con divieto di sosta,fatta eccezione per veicoli a servizio dei disabili e della ditta di gestione dei servizi cimiteriali “Ariete”.

 

Articoli recenti

VIESTE – Intronizzazione Santa Maria di Merino, diretta ore 9:55 su Garganotv/Foggiatv

Come da antichissima tradizione, nella mattinata di domani, martedì 30 aprile, con inizio alle ore 10:00, la statua lignea di…

1 ora fa

VIESTE – Don Ciotti all’Alberghiero per parlare di “caporalato”

Don Luigi Ciotti, fondatore e attuale presidente dell’associazione “Libera, contro tutte le mafie”, sarà a Vieste domani, 30 aprile, ospite…

2 ore fa

VIESTE – L’azione cattolica incontra papa Francesco “a braccia aperte”

Il 25 aprile 2024 una rappresentanza dell'Azione Cattolica delle Parrocchie di Vieste ha partecipato alla 18a Assemblea Nazionale e all'incontro…

3 ore fa

Nasce “Gal pesca-Gargano mare”: promotori di sostenibilità nell’economia blu

E’ un dato sempre più rilevante nell’economia globale, e a ricaduta sul nostro territorio, l’importanza dell'utilizzo sostenibile e responsabile delle…

2 giorni fa

VIESTE – La piccola chiesa di San Lorenzo al raduno laurenziano di Roma

Il giorno 25 aprile scorso ha avuto luogo a Roma, presso la Basilica di San Lorenzo Diacono e Martire, la…

2 giorni fa

MUSICA – Esce il 28 aprile il singolo di Nela ‘Senza immagine’

La brava cantante viestana Manuela Raduano  (in arte Nela) presenterà i suoi singoli usciti e quelli in uscita. La live…

3 giorni fa

This website uses cookies.