Cronaca

Mattinata – Accoltellarono giovane in piazza, arrestati due fratelli

foto di repertorio

I carabinieri di Mattinata, al comando del maresciallo maggiore, Pasquale Bottalico,  hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto per concorso in tentato omicidio due fratelli di Mattinata di 18 e 26 anni. I due sono accusati di aver accoltellato, il 4 ottobre scorso, un giovane di 26 anni. La vittima si trovava con alcuni amici all’interno di un bar quando era chiamato dai due fratelli fuori dal locale. Mentre uno lo stava distraendo l’altro lo ha accoltellato alle spalle. Non soddisfatti i due avrebbero infierito sul ferito aggredendolo fisicamente sino a quando l’uomo non è riuscito a scappare trovando rifugio in negozio del quartiere. All’interno del negozio si sarebbe presentato anche uno dei fratelli minacciando i clienti “di farsi i propri affari e non riferire nulla di quanto visto”

Articoli recenti

Nasce “Gal pesca-Gargano mare”: promotori di sostenibilità nell’economia blu

E’ un dato sempre più rilevante nell’economia globale, e a ricaduta sul nostro territorio, l’importanza dell'utilizzo sostenibile e responsabile delle…

1 giorno fa

VIESTE – La piccola chiesa di San Lorenzo al raduno laurenziano di Roma

Il giorno 25 aprile scorso ha avuto luogo a Roma, presso la Basilica di San Lorenzo Diacono e Martire, la…

1 giorno fa

MUSICA – Esce il 28 aprile il singolo di Nela ‘Senza immagine’

La brava cantante viestana Manuela Raduano  (in arte Nela) presenterà i suoi singoli usciti e quelli in uscita. La live…

2 giorni fa

VIESTE – A proposito della presenza di ragazzi sul terrazzo della Dante Alighieri

A proposito della presenza di un gruppo di ragazzi sul terrazzo del nuovo edificio della scuola media Dante Alighieri, tutt’ora…

3 giorni fa

“Gargano Sacro”, cammino evento da Rignano Vieste

Ha preso il via oggi, 25 aprile, da Rignano Garganico a Vieste la prima edizione del Cammino Evento di “Gargano…

3 giorni fa

VIESTE – Ultima domenica “Antoniana” prima della festa di giugno

Come da consuetudine, domenica prossima, 28 aprile, alle ore 18.45, nella chiesa di San Francesco sarà celebrata la "Domenica Antoniana",…

3 giorni fa

This website uses cookies.