Sport

Ancora arrivi in casa Atletico Vieste, torna Matteo de Vita

Continua incessantemente il mercato dell’Atletico Vieste. Dopo le firme giunte ieri dei giovani calciatori Caruso, Milella, La Forgia, Trotta, Kouame, Innangi, Telera, Silvestri e Saracino, in giornata sono arrivate anche quelle degli attaccanti Facecchia e  de Vita.

Cosimo Facecchia, attaccante classe ’96, ha iniziato la sua carriera calcistica nelle file dell’Ars Et Labor Grottaglie. Con la maglia dei tarantini mette a segno ben 6 reti, in 32 presenze nel campionato di Serie D. Nella scorsa stagione, ha indossato la casacca del Nardó, sempre in Serie D, collezionando 11 presenze e 1 rete.

Per Matteo de Vita, classe ’94, si tratta di un altro gradito ritorno. L’attaccante viestano ha già vestito la maglia biancazzurra nella stagione calcistica 2011-2012, mettendo tra l’altro a segno 1 rete contro il Corato.

I due nuovi innesti saranno a disposizione di mister Franco Cinque già in occasione del derby di Domenica 4, quando al “Riccardo Spina” sarà di scena la corazzata Cerignola.

Articoli recenti

Don Ciotti sul Gargano ed esalta Vieste: “Un esempio per il nostro Paese”

Don Luigi Ciotti, il fondatore di Libera, a distanza di qualche mese torna sul Gargano. Ieri mattina tappa a Vieste,…

14 ore fa

VIESTE – Intronizzazione Santa Maria di Merino, diretta ore 9:55 su Garganotv/Foggiatv

Come da antichissima tradizione, nella mattinata di domani, martedì 30 aprile, con inizio alle ore 10:00, la statua lignea di…

2 giorni fa

VIESTE – Don Ciotti all’Alberghiero per parlare di “caporalato”

Don Luigi Ciotti, fondatore e attuale presidente dell’associazione “Libera, contro tutte le mafie”, sarà a Vieste domani, 30 aprile, ospite…

3 giorni fa

VIESTE – L’azione cattolica incontra papa Francesco “a braccia aperte”

Il 25 aprile 2024 una rappresentanza dell'Azione Cattolica delle Parrocchie di Vieste ha partecipato alla 18a Assemblea Nazionale e all'incontro…

3 giorni fa

Nasce “Gal pesca-Gargano mare”: promotori di sostenibilità nell’economia blu

E’ un dato sempre più rilevante nell’economia globale, e a ricaduta sul nostro territorio, l’importanza dell'utilizzo sostenibile e responsabile delle…

5 giorni fa

VIESTE – La piccola chiesa di San Lorenzo al raduno laurenziano di Roma

Il giorno 25 aprile scorso ha avuto luogo a Roma, presso la Basilica di San Lorenzo Diacono e Martire, la…

5 giorni fa

This website uses cookies.