Disavventura per giovane focoso di San Giovanni Rotondo, la “prestazione” costa troppo e lei lo chiude in camera

Altro che happy ending. Brutta avventura, ieri mattina, a Foggia, per un 35enne di San Giovanni Rotondo, giunto nel capoluogo per incontrare una prostituta dominicana, contattata telefonicamente per il tramite di un amico. L’uomo, infatti, dopo aver raggiunto la donna nel suo appartamento, ha appreso che la tariffa applicata dalla 48enne per una prestazione sessuale era di 50 euro.

Una somma ritenuta troppo onerosa per il giovane garganico, che ha quindi declinato l’offerta. A quel punto, però, la donna lo ha chiuso in camera da letto e gli ha impedito di lasciare l’appartamento, poi lo ha schiaffeggiato e minacciato con una sedia: non avrebbe lasciato l’appartamento senza aver prima lasciato un “obolo” di 20 euro per la perdita di tempo.

Per la vittima dell’accaduto non è rimasta altra soluzione se non quella di pagare il dazio e scappare. Una volta lasciatosi alle spalle l’appartamento, il 35enne ha denunciato l’accaduto alla polizia che, giunta sul posto, ha ricostruito l’accaduto. La donna – che ha confermato la sua professione e fornito la sua versione dei fatti – è stata denunciata a piede libero per estorsione e sequestro di persona.

Articoli recenti

VIESTE – Fratres: donazione sangue anticipata martedì 7 maggio

Si comunica che in concomitanza con le festività in onore di Santa Maria di Merino, in programma nei giorni dal…

3 ore fa

VIESTE – Il 2 giugno il “Triathlon olimpico di Pizzomunno”

Vieste è pronta ad accogliere la terza edizione del triathlon olimpico targato Flipper. Il prossimo 2 giugno si svolgerà la…

2 giorni fa

GINO LISA – Torna il volo Foggia-Torino (ma solo fino ottobre)

Da maggio a ottobre riaprirà la rotta Foggia-Torino. Ritorna la possibilità di volare dal Piemonte verso la Capitanata in vista…

2 giorni fa

VIESTE – Consiglio comunale: Azzarone e Sementino prendono il posto di Falcone e Carlino

Nell'ultima seduta del Consiglio comunale di Vieste, quella del 26 aprile scorso, si è provveduto a sostituire i consiglieri dimissionari,…

2 giorni fa

Don Ciotti sul Gargano ed esalta Vieste: “Un esempio per il nostro Paese”

Don Luigi Ciotti, il fondatore di Libera, a distanza di qualche mese torna sul Gargano. Ieri mattina tappa a Vieste,…

3 giorni fa

VIESTE – Intronizzazione Santa Maria di Merino, diretta ore 9:55 su Garganotv/Foggiatv

Come da antichissima tradizione, nella mattinata di domani, martedì 30 aprile, con inizio alle ore 10:00, la statua lignea di…

5 giorni fa

This website uses cookies.