Cronaca

Vieste, cade dalla bicicletta e muore giovane venditore ambulante di Barletta

Ancora da chiarire le cause dell’incidente avvenuto ieri sera a Vieste a seguito del quale è morto un venditore ambulante, A.R.M., 30 anni di Barletta. Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri della locale tenenza intevenuti sul posto, il giovane era a bordo della sua bicicletta, in località “Scialara”, lungo la strada comunale denominata “Scansatora”,che porta verso “Macchia di Mauro”, quando avrebbe perso il controllo del mezzo finendo in una scarpata. Il 30enne nella caduta avrebbe sbattuto violentemente il capo. Per lui non c’è stato nulla da fare. I medici del 118 giunti poco dopo sul luogo della tragedia non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane.

Come detto, indagini sono in corso da parte dei carabinieri della tenenza viestana. L’uomo pare avesse partecipato al mercato quindicinale svoltosi ieri mattina a Vieste. Rimane da capire cosa ci facesse in quella stradina comunale, alquanto distante dal luogo del mercato, vale a dire il parcheggio del lungomare Europa.

Articoli recenti

VIESTE – Intronizzazione Santa Maria di Merino, diretta ore 9:55 su Garganotv/Foggiatv

Come da antichissima tradizione, nella mattinata di domani, martedì 30 aprile, con inizio alle ore 10:00, la statua lignea di…

1 giorno fa

VIESTE – Don Ciotti all’Alberghiero per parlare di “caporalato”

Don Luigi Ciotti, fondatore e attuale presidente dell’associazione “Libera, contro tutte le mafie”, sarà a Vieste domani, 30 aprile, ospite…

1 giorno fa

VIESTE – L’azione cattolica incontra papa Francesco “a braccia aperte”

Il 25 aprile 2024 una rappresentanza dell'Azione Cattolica delle Parrocchie di Vieste ha partecipato alla 18a Assemblea Nazionale e all'incontro…

1 giorno fa

Nasce “Gal pesca-Gargano mare”: promotori di sostenibilità nell’economia blu

E’ un dato sempre più rilevante nell’economia globale, e a ricaduta sul nostro territorio, l’importanza dell'utilizzo sostenibile e responsabile delle…

3 giorni fa

VIESTE – La piccola chiesa di San Lorenzo al raduno laurenziano di Roma

Il giorno 25 aprile scorso ha avuto luogo a Roma, presso la Basilica di San Lorenzo Diacono e Martire, la…

3 giorni fa

MUSICA – Esce il 28 aprile il singolo di Nela ‘Senza immagine’

La brava cantante viestana Manuela Raduano  (in arte Nela) presenterà i suoi singoli usciti e quelli in uscita. La live…

4 giorni fa

This website uses cookies.