Cronaca

Indagini private ma con tecniche della Polizia: arrestati tre poliziotti a Foggia

Tre poliziotti foggiani sono stati arrestati dalla squadra mobile Foggia con le accuse, a vario titolo, di corruzione, accesso abusivo ad un sistema informatico, falso e peculato. Il provvedimento restrittivo, a carico anche di una guardia giurata, è stato emesso dal gip di Foggia, su richiesta della procura della Repubblica. In carcere sono finiti  l’assistente capo della polizia Angelo Savino, in servizio al commissariato di Manfredonia  e l’assistente capo Alfredo De Concilio, in servizio presso il reparto mobile di Napoli.

Ha ottenuto gli arresti domiciliari, invece, Paolo Ciccorelli, in servizio alla Polizia Postale. Una quarta persona, una guardia giurata, è ricercata. I quattro sono accusati di aver svolto indagini private su presunte infedeltà coniugali, utilizzando però strumenti investigativi e tecniche della Polizia di Stato.

Articoli recenti

VIESTE – Il 2 giugno il “Triathlon olimpico di Pizzomunno”

Vieste è pronta ad accogliere la terza edizione del triathlon olimpico targato Flipper. Il prossimo 2 giugno si svolgerà la…

4 ore fa

GINO LISA – Torna il volo Foggia-Torino (ma solo fino ottobre)

Da maggio a ottobre riaprirà la rotta Foggia-Torino. Ritorna la possibilità di volare dal Piemonte verso la Capitanata in vista…

6 ore fa

VIESTE – Consiglio comunale: Azzarone e Sementino prendono il posto di Falcone e Carlino

Nell'ultima seduta del Consiglio comunale di Vieste, quella del 26 aprile scorso, si è provveduto a sostituire i consiglieri dimissionari,…

6 ore fa

Don Ciotti sul Gargano ed esalta Vieste: “Un esempio per il nostro Paese”

Don Luigi Ciotti, il fondatore di Libera, a distanza di qualche mese torna sul Gargano. Ieri mattina tappa a Vieste,…

1 giorno fa

VIESTE – Intronizzazione Santa Maria di Merino, diretta ore 9:55 su Garganotv/Foggiatv

Come da antichissima tradizione, nella mattinata di domani, martedì 30 aprile, con inizio alle ore 10:00, la statua lignea di…

3 giorni fa

VIESTE – Don Ciotti all’Alberghiero per parlare di “caporalato”

Don Luigi Ciotti, fondatore e attuale presidente dell’associazione “Libera, contro tutte le mafie”, sarà a Vieste domani, 30 aprile, ospite…

3 giorni fa

This website uses cookies.