Cronaca

Apricena – A fuoco ambulanza del 118

Ambulanza distrutta dalle fiamme. E’ accaduto (nuovamente) la notte scorsa ad Apricena, dove un rogo si è sviluppato poco dopo l’una all’interno della postazione del 118 locale. Ancora da accertare le cause dell’incendio, verosimilmente doloso.

Le fiamme hanno avvolto il veicolo, provocando anche l’esplosione di quattro bombole d’ossigeno contenute all’interno del mezzo. Il boato è stato udito nettamente da tutto il quartiere. Sul posto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di San Severo che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza la zona.

Sull’accaduto, invece, sono in corso le indagini dei carabinieri, che dovranno accertare l’origine dell’incendio. Al vaglio degli inquirenti le immagini della videosorveglianza del 118; sul posto non sono state trovate tracce di liquido infiammabile. Un caso che ricorda quanto accaduto di recente, sempre nella postazione 118 di Apricena, quando una ambulanza SanitaService fu danneggiata da un rogo di matrice dolosa.

(fonte: Foggia Today)

Articoli recenti

VIESTE – Il 2 giugno il “Triathlon olimpico di Pizzomunno”

Vieste è pronta ad accogliere la terza edizione del triathlon olimpico targato Flipper. Il prossimo 2 giugno si svolgerà la…

16 ore fa

GINO LISA – Torna il volo Foggia-Torino (ma solo fino ottobre)

Da maggio a ottobre riaprirà la rotta Foggia-Torino. Ritorna la possibilità di volare dal Piemonte verso la Capitanata in vista…

17 ore fa

VIESTE – Consiglio comunale: Azzarone e Sementino prendono il posto di Falcone e Carlino

Nell'ultima seduta del Consiglio comunale di Vieste, quella del 26 aprile scorso, si è provveduto a sostituire i consiglieri dimissionari,…

18 ore fa

Don Ciotti sul Gargano ed esalta Vieste: “Un esempio per il nostro Paese”

Don Luigi Ciotti, il fondatore di Libera, a distanza di qualche mese torna sul Gargano. Ieri mattina tappa a Vieste,…

2 giorni fa

VIESTE – Intronizzazione Santa Maria di Merino, diretta ore 9:55 su Garganotv/Foggiatv

Come da antichissima tradizione, nella mattinata di domani, martedì 30 aprile, con inizio alle ore 10:00, la statua lignea di…

4 giorni fa

VIESTE – Don Ciotti all’Alberghiero per parlare di “caporalato”

Don Luigi Ciotti, fondatore e attuale presidente dell’associazione “Libera, contro tutte le mafie”, sarà a Vieste domani, 30 aprile, ospite…

4 giorni fa

This website uses cookies.