Ciak, si gira – Bollywood a Vieste per una grande produzione

30

filmindianoCiak, si gira a Vieste. Ancora una volta la nostra cittadina, con le sue incomparabili bellezze naturali, storiche e paesaggistiche, è il set cinematografico per una importante produzione indiana. Bollywood torna a Vieste, dopo qualche anno, perché innamorata della nostra realtà territoriale nella quale ha voluto ambientare anche questo nuovo film, dopo “Brucelee the fighter” girato un paio di anno fa, che si preannuncia di grande successo.
Luoghi prediletti per i vari set, il centro storico, con la ripa e via Mafrolla, via Pola, la spiaggia del castello con il “pizzomunno”, il lungomare Colombo e i giardini di Marina piccola. Insomma, le location più belle per il film dal titolo “Jaggu Dada” del regista Mr. Raghvendra Hegde, con attore protagonista Darshan Thoogudeep, definito il Raul Bova indiano.

La troppe, che alloggia presso il Forte Hotel, sarà a Vieste fino a domani, 31 marzo, per poi spostare il set a Pompei, perla storica italiana. Il film uscirà in India a fine 2016. Probabile la sua proiezione nella nostra tv di stato nei prossimi anni.

(Nella foto di Michela Mastrorocco, il set alla “ripa”)

Potrebbe interessarti anche Altri Articoli

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: